Giovedì 25 marzo, “Ecobonus ed efficientamento energetico degli impianti natatori”: incontro con Marco Pascoli e Gianluigi Sinini

In questo momento di grande incertezza, oltre all’imponente lavoro già svolto nel confronto con le Commissioni parlamentari incaricate di esprimersi sulla Legge di riforma dello sport, AGISI organizza una serie di incontri con i massimi esperti del settore per comprendere quale futuro ci attende durante e dopo la pandemia.

Giovedì 25 marzo è il turno di Marco Pascoli, titolare dell’omonimo Studio di ingegneria e architettura, docente e omologatore regione Veneto per Federnuoto, e di Gianluigi Sinini, direttore tecnico di Fluidra Italia SpA. Sarà un’occasione per esplorare le soluzioni tecnologiche e le opportunità per riqualificare gli impianti sportivi dal punto di vista energetico abbattendo i costi di gestione. Modera, come sempre, Franco Bonciani.

Come di consueto l’incontro si svolgerà in due momenti: una prima parte live su Facebook e YouTube aperta a tutti, e una seconda su piattaforma Zoom riservata agli associati.

Per associarvi ad AGISI seguite le istruzioni a questo link

INCONTRI PRECEDENTI – ALBERTO MANZOTTI

INCONTRI PRECEDENTI – LORENZO BOLOGNINI