Nasce AGISI Associazione Gestori Impianti Sportivi Italiani

Un’associazione di categoria per società e associazioni che gestiscono impianti sportivi. Un passo necessario per fronteggiare la situazione di questo periodo ma con una prospettiva per il futuro. Sulla scorta delle difficoltà dei primi giorni, condivise con il progetto SOS Piscine, alcuni amici si sono adoperati per finalizzare l’iniziativa proprio con la costituzione di un’associazione di categoria.
L’obiettivo è di poter promuovere gli interessi dei gestori di impianti sportivi e piscine ai tavoli delle istituzioni. Tra i diversi propositi la tutela degli interessi del settore attraverso lo sviluppo di economie di scala.
La neonata AGISI, presieduta da Giorgio Lamberti, si è strutturata con fondatori provenienti da tutta Italia, anche grazie alle spinte dei gestori del territorio. Come primo impegno l’associazione si sta adoperando per costruire tavoli di lavoro tematici.
Già online da ora il sito www.agisi.it, la pagina Facebook ed il canale Telegram.
Proprio dal sito ASD e SSD potranno già da subito formalizzare la pre-iscrizione al progetto.

Per informazioni e dettagli segreteria@agisi.it

www.agisi.it
www.facebook.com/agisisport
Il canale Telegram t.me/agisisport

Di seguito il video messaggio del Presidente AGISI Giorgio Lamberti, gestore sportivo, già recordman del mondo nei 200 stile libero nel 1989.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

1. […] AGISI è un’associazione di categoria per società e associazioni che gestiscono impianti sportivi. […]

I commenti sono chiusi.